mangia sano che ti passa

La rubrica di psiconutrimento del Centro Libenter

Può essere provocatorio pensare di chiamare così la prima rubrica per un’associazione che si occupa di disturbi alimentari? Forse sì, ma crediamo davvero che prendersi cura di sé significhi anche nutrire il proprio corpo con un’alimentazione sana ed equilibrata.

Ecco perché abbiamo immaginato di creare questo inserto mensile con delle ricette suggerite e confezionate per risvegliare e far star bene il nostro corpo, perché mangiare sano significa mangiare consapevolmente senza farne una moda o una rigida ideologia.

Coccoliamoci un po’ stuzzicando le papille gustative e risvegliando l’energia. Potremo beneficiare delle proprietà che determinati cibi contengono e tutto il nostro corpo inclusa la nostra mente, gusterà il sapore delle nostre vite.

Ogni mese, durante i Salotti di Libenter, potrete degustare insieme a noi le ricette del “MANGIA SANO che ti passa” che noi del Centro Libenter abbiamo pensato per voi.

EMERGENZA CORONAVIRUS!

Siamo attivi con diverse attività dedicate a mente e corpo, attraverso la Mindfulness e non solo. Seguiteci sul nostro canale Youtube e pagina Facebook per saperne di più!