La vita Associativa

COSA SUCCEDE A LIBENTER 

Al Centro Libenter la collaborazione con gli associati è importantissima, è grazie al loro aiuto se siamo sempre aggiornati sulle attività in corso, se possiamo usufruire di un ambiente accogliente e funzionale e se approfondiamo e perseguiamo la mission della nostra associazione.

Quindi grazie a: chi si preoccupa della newsletter, chi aggiorna i calendari, chi prepara i cartelloni, chi organizza le attività e la logistica, chi si offre come supporto nelle giornate a porte aperte, chi ha prestato le sue opere, chi mette ogni giorno a disposizione il suo tempo e le sue competenze.

Come puoi contribuire?

  • Tesserandoti – il costo per iscriverti all’associazione è di 25 euro l’anno e ti apre le porte alla partecipazione della vita associativa, come lo Yoga, il Journal Club e molto altro. Clicca qui per iscriverti online al centro Libenter.
  • Facendo una donazione – ecco il nostro IBAN: IT09D0344001000000000507 oppure dona direttamente con paypal
  • Volontariato – hai delle competenze che possono esserci utili? Scrivici per scoprire come contribuire all’associazione
  • Progetti – vuoi proporci dei progetti oppure vuoi finanziare dei progetti che sostengano la salute mentale? Facci sapere di più a centrolibenter@gmail.com

 

Ecco chi ha contribuito al successo della nostra associazione, il nostro “wall of donors”

 

SONIA D.

PAOLA B.

MATTEO C.

TATIANA R.

MICHELA C.

MARCO V.

RACHELE C.

ISABELLA N.

GABRIELLA T.

ENRICO B.

CORINNE P.

LUCA O.

EMANUELA B.

CARMEN S.

NADIA D.

VERONICA S.

MARZIA C.

FILOMENA L.

GIULIO A.

MELISSA P.

Iscriviti alla nostra Newsletter